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Young Learners English Starters (YLE) – esame

Circolare n° 42

Istituto Comprensivo di Capiago Intimiano
Piazza IV Novembre – 22070 Capiago Intimiano CO
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Circolare n. 42

Capiago Intimiano, 9 aprile 2018

Alla cortese attenzione genitori alunni scuola primaria iscritti corso Cambridge

Oggetto: data esame, iscrizione e versamento relativa quota

Cari genitori,

Con la presente si comunica che l’esame YOUNG LEARNERS ENGLISH STARTERS si terrà nel giorno Giovedì 31 Maggio 2018, presso le sedi della Primaria di Montorfano e Capiago con la seguente scansione oraria:

Ore 9:00 c/o primaria Montorfano: prova scritta per gli alunni di Montorfano.

Ore 10:30 c/o primaria Capiago: prova scritta per gli alunni di Capiago, Senna, Intimiano. A seguire prova orale.

Ore 14:30 c/o primaria Montorfano: prova orale per gli alunni di Montorfano.

Gli insegnanti comunicheranno in seguito le modalità organizzative della giornata.

Il costo dell’iscrizione è pari ad Euro 54,00 e dovrà essere versato entro SABATO 14 APRILE 2018. Si fa presente che una volta effettuata l’iscrizione all’esame, come da regolamento, la somma versata non potrà in nessun modo essere restituita, nemmeno in caso esame non sostenuto.

MODALITÀ DI VERSAMENTO DELLE QUOTE

I genitori potranno versare le relative quote attraverso diverse modalità di pagamento:

- Bonifico bancario – dati IBAN relativi al c/c dell’Istituto: IT 62C0843051081000000142638

- Versamento diretto presso la Filiale di Capiago Intimiano della Cassa Rurale ed artigiana di Cantù su c/c dell’Istituto – IBAN IT 62C0843051081000000142638 –

Nella causale del versamento dovranno essere indicati il nome dell’alunno, la classe, la scuola e la dicitura ” iscrizione esame STARTERS””. Le ricevute dell’avvenuto pagamento ed il tagliando sottostante dovranno essere consegnati alle docenti responsabili che provvederanno a consegnarli in Segreteria. L’esame è facoltativo, ma si chiede ai ragazzi iscritti al corso pomeridiano di continuare a frequentare le lezioni fino al termine delle stesse come previsto da calendario.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Dott.ssa Magda Zanon

Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art.3, comma 2 del D.Lgs. 39/93

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Il sottoscritto ………………………………… ……………………………………….…………,

genitore dell’alunno/a (cognome e nome) ……………………………………………………………………,

nato il …………………………….., frequentante la classe V sezione . . … . presso la SCUOLA PRIMARIA di …………………………….., versa la somma di Euro 54,00 per l’iscrizione all’esame STARTERS.

Mail di riferimento per comunicazione degli esiti:……………………………………………………………………………

. . . . . . . . …….. …. . . . . ………. ., lì . . . . . . . . . . . . . . . . . . firma del genitore . . . ……….. . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

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